Open Day – Scopri i corsi! – 27 settembre 2018

 

Giovedì 27 Settembre 2018

ore 15:00  presso

FONDAZIONE I.T.S. “TURISMO E BENESSERE”

V.le Italia 11, 47921 Rimini (RN).

 

OPEN-DAY

nuovi Corsi di Formazione 2018-2020

Fondazione I.T.S. “Turismo e benessere” di Rimini

(Per info: 051 4150612)

 

I CORSI IN PARTENZA:

  • MANAGER DI STRUTTURE RICETTIVE (TECNICO SUPERIORE PER GESTIONE DELLE STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE)

SEDE RIMINI

Link: https://www.its-rimini-turismoebenessere.it/corsi/tecnico-superiore-gestione-strutture-turistico-ricettive/

 

 

  • TOURISM MARKETING AND EVENT MANAGER – (TECNICO SUPERIORE PER LA PROMOZIONE E IL MARKETING DELLE FILIERE TURISTICHE E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI)

SEDE BOLOGNA

Link: https://www.its-rimini-turismoebenessere.it/corsi/tecnico-superiore-promozione-marketing-filiere-turistiche-attivita-culturali/

 

 

Gli I.T.S. sono nuovi percorsi formativi biennali post-diploma creati per rispondere alle esigenze di professionalità espresse dalle imprese e fornire concrete e qualificate opportunità di lavoro ai giovani. I corsi sono organizzati dalla Fondazione ITS di Rimini “TURISMO E BENESSERE”, composta da scuole, università, imprese, enti locali e di formazione per garantire uno stretto legame con il mondo produttivo e della ricerca, innovazione e qualità.

https://www.its-rimini-turismoebenessere.it

 

 

ISCRIZIONI E SELEZIONE
E’ possibile iscriversi alla prova di Selezione:

  • mediante procedura on-line: https://www.its-rimini-turismoebenessere.it/iscrizioni/
  • facendo pervenire la domanda di ammissione ai corsi del biennio 2018/2020, pena la non ammissibilità. La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2018 al seguente indirizzo: ISCOM E.R. via Tiarini, 22 – 40129 Bologna tramite una delle seguenti modalità:

tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano (presso ISCOM E.R. via Tiarini, 22 – 40129 Bologna) negli orari di apertura, da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e venerdì dalle 09:00 alle 18:00;
  • spedizione postale

Nel caso di spedizione rimane ad esclusivo rischio del mittente il mancato rispetto della scadenza, restando esclusa qualsivoglia responsabilità da parte della Fondazione ove per qualsiasi motivo la domanda non pervenga entro la scadenza indicata all’indirizzo di destinazione. Pertanto non fa fede il timbro postale di invio.

 

 

Per informazioni:

info@its-rimini-turismoebenessere.it